M+W Instruments è un’azienda del gruppo Bronkhorst® ed è un produttore conosciuto a livello mondiale di regolatori e misuratori di portata massico termici per gas. La serie digitale MASS-STREAM D-6300 funziona sulla base della misura termica diretta del flusso di passaggio, seguendo il principio dell’anemometro a temperatura costante (CTA).

La serie MASS-STREAM D-6300 include tutte le funzioni per la misurazione accurata del flusso di massa ed il controllo integrato, con campo di portata da 0,01 … 0,2 ln/ min. fino a 500 … 5.000 ln/ min in aria equivalente. Insieme alla comunicazione standard RS232 e ai segnali digitali o analogici di ingresso/uscita comunemente usati, sono disponibili le opzioni interfaccia PROFIBUS-DP®, DeviceNet ™, FLOW-BUS e Modbus-RTU. Il singolo strumento è in grado di memorizzare fino a 8 curve di calibrazione contemporaneamente.

Grazie al design compatto e resistente e alla protezione IP-65 standard, la serie MASS-STREAMD-6300 è ideale per l‘utilizzo in condizioni industriali gravose, nonché in laboratori, macchinari di produzione, strutture di ricerca&sviluppo, ecc.

Un elemento chiave è il display opzionale integrato multifunzione e multicolori, con tasti operatore sullo strumento. Il display è inoltre totalmente compatibile IP-65 e ha molteplici funzioni, come ad esempio l’indicazione della portata effettiva, totalizzante e gli allarmi.

La funzione di totalizzatore è dunque fondamentale per monitorare i consumi di gas nelle vostre macchine e nei vostri impianti con un’elevata accuratezza. Potrete trovarlo al SAVE! 

>> Scarica data sheet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here