collaudo

I produttori di valvole controllano tutte le sedi per valvole in metallo attraverso metodi di degradazione della pressione. Considerando che la nuova generazione di motori per automobili funziona a pressioni più elevate, i produttori sono costantemente alla ricerca di metodi per verificare l’assenza di perdite e soddisfare le esigenze dei clienti. 

Nel corso degli anni, Bronkhorst ha sviluppato soluzioni innovative (hardware e software) per soddisfare gli altissimi standard di qualità industriale imposti dai produttori. Di recente, Bronkhorst ha collaborato con successo con i produttori di valvole e di macchine per il collaudo delle sedi delle valvole per implementare la misurazione delle basse portate come metodo alternativo per prestazioni migliori.

 

 

Requisiti per l’applicazione

I produttori di valvole utilizzano la degradazione della pressione per soddisfare le norme internazionali in materia di perdite. Tuttavia, la registrazione del calo della pressione in un dato periodo di tempo è difficile da gestire e può essere particolarmente impegnativa. Pertanto, i produttori stanno cercando di misurare il flusso attraverso le sedi delle valvole durante la fase di test. Questo metodo dovrebbe ridurre i tempi dei test, aumentare la precisione dell’integrità generale della sede della valvola e rendere i risultati accessibili per la registrazione dei dati.

Soluzione

Prodotti raccomandati

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here