Per la sesta volta consecutiva abbiamo deciso di confermare la nostra partecipazione a Offshore Mediterranean Conference che si terrà a Ravenna dal 27 al 29 Marzo!

OMC è da sempre un punto di riferimento per il settore dell’Offshore e dell’Oil & Gas più in generale e per questo motivo sarà per noi un occasione per presentare i nuovi prodotti in uscita per questi mercati:

  1. Nel corso del 2018 Barksdale ha presentato una nuova serie di trasmettitori a sigaro denominati BIT, acronimo di Barksdale Intellingent Transmitter, dotandoli di protocollo di comunicazione HART 7 e in grado di raggiungere pressioni fino ai 2000 Bar
  2. È di questi giorni l’annuncio sul mercato della nuova serie di Thermal Mass di Fluid Component International denominati ST80 che per la prima volta saranno dotati di tecnologia AST in grado automaticamente di switchare fra tecnologia costant power e costant temperature in funzione delle esigenze del tuo processo
  3. Grazie a Honeywell faremo un ulteriore salto di qualità presentando ufficialmente la nuova gamma di trasmettitori Wireless con protocollo ISA100 e Wireless Hart.

Oltre a queste tre principali novità sarà un’occasione per riscoprire la nostra ampia gamma di prodotti e i principali Brand che parteciperanno con noi all’evento: Astava, Bourdon, Bronkhorst, Habonim, Ham-let, Mankenberg e Tescom su tutti.

Ti aspettiamo a OMC 2019 !

P.s. Se sei curioso di scoprire l’aspetto del nostro stand, l’immagine di copertina ti offre una preview del nuovo allestimento.

OMC-2019

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here