I raccordi LET-LOK® di Ham-Let sono la soluzione di alta qualità per vari sistemi. Per massimizzare le loro prestazioni, forniamo ai clienti assistenza e supporto in fase pre e post vendita.

  1. Graffi sulla superficie del tubo possono causare perdite. Evitare di trascinare il tubo fuori dalla scatola e sul pavimento in quanto la superficie può subire dei danni.
  2. Durante la preparazione del tubo per il taglio, non tenerlo direttamente sulla morsa, possono verificarsi danni sul diametro esterno del tubo.
  3. Tagliare il tubo mentre è appoggiato su una superficie verticale al suolo.
  4. Taglio – sebbene sia possibile tagliare il tubo con qualsiasi metodo si desideri, si consiglia di utilizzare la tagliatubi Ham-Let. La tagliatubi Ham-Let riduce al minimo i danni, garantendo una superficie più fine.
  5. Pulizia – prima di inserire il tubo nel LET-LOK®, assicurarsi di pulire correttamente i bordi del tubo. Si consiglia di utilizzare lo sbavatore Ham-Let.
  6. Assicuratevi che le ghiere siano posizionate nel raccordo nell’ordine corretto. Si veda sotto:
  7. Prima di inserire il tubo, allentare il dado per garantire un inserimento più agevole.
  8. Durante l’inserimento del tubo nel raccordo LET-LOK® , verificare che il tubo poggi saldamente sulla spalla del raccordo.
  9. Prima di chiudere il meccanismo LET-LOK® di 1-1/4 o 3/4 di giro (a seconda del diametro esterno del tubo), assicurarsi di raggiungere una posizione di serraggio manuale e segnare un punto di riferimento sul dado, sul tubo e sul corpo.
  10. Durante la chiusura del LET-LOK® è importante utilizzare una chiave adatta alle dimensioni del corpo e del dado per evitare che la chiave scivoli o danneggi il raccordo.
  11. Per garantire un’installazione corretta, si consiglia di utilizzare i nostri accessori:

Per maggiori informazioni i nostri tecnici ed esperti sono a disposizione per corsi specifici e dedicati per questi  e altri prodotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here