BDS3000: trasmettitore di pressione e pressostato differenziale, ora con opzione IO-Link!

BDS3000 è un pressostato elettronico differenziale progettato per le applicazioni dei sistemi di filtrazione con intervalli di pressione differenziale che variano fino a 500 psid e con una pressione comune massima di 2.500 psi.
La funzionalità del trasmettitore viene offerta fornendo segnali analogici di uscita da 0 a 10V DC e da 4 a 20mA ed è selezionabile sul posto, se necessario. L’uscita a fondo scala può essere regolata a un minimo del 25% del suo valore durante l’istallazione, consentendo una maggiore flessibilità e riducendo il bisogno di immagazzinare più intervalli di pressione.

L’ampio display angolato a LED a 14 segmenti è esteticamente piacevole e permette una chiara leggibilità della pressione del processo da varie angolazioni di visualizzazione. I fori di montaggio sono integrati, facilitando l’installazione in varie direzioni per adattarsi alle esigenze del sistema. Anche se l’unità deve essere montata alla rovescia, il software interno è capace di ruotare il suo display di 180°. Inoltre, il collegamento elettrico ruotabile di 320° e l’alloggiamento del display rendono l’installazione dell’unità molto semplice, aiutando a ridurre i costi di installazione e permettendo la versatilità del metodo di installazione e della posizione. La solida protezione EMI consente un output stabile nelle fabbriche odierne dove sono presenti EMF, walkie-talkie ad alta potenza e VFD. Inoltre, l’alloggiamento con classe di protezione IP67 rende questa unità adatta per gli ambienti più umidi e anche per l’immersione completa.

BDS3000 con IO-Link unisce la forza centrale di Barksdale nella competenza tecnica dei prodotti e nella capacità di personalizzazione con il protocollo di comunicazione lungimirante di IO-Link, supportando l’Industria 4.0, una delle idee chiave nel mercato industriale globale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here