Gentili clienti,

come tutti sappiamo, questi mesi sono stati ricchi di difficoltà e di sfide da affrontare a causa dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid 19.

Nonostante tutto, il team di Precision Fluid ha continuato a lavorare con impegno e dedizione per dare la continuità operativa necessaria ai nostri clienti e, grazie alla nostra organizzazione interna, siamo riusciti a restare al fianco delle aziende – soprattutto quelle alimentari e farmaceutiche – impegnate in prima linea per affrontare la difficile situazione venutasi a creare.

Il nostro magazzino merci, così come il reparto service sono rimasti sempre attivi, i nostri tecnici e la forza vendita reperibili e produttivi in regime di smart working, coniugando il massimo rispetto della salute di dipendenti e collaboratori con gli impegni professionali.

Siamo consapevoli che questo mese di Agosto sarà diverso dagli altri anni: molte aziende si stanno già organizzando per affrontare al meglio il prossimo autunno che, molto probabilmente, richiederà a tutti noi ulteriori sforzi e un maggiore impegno per gestire le nuove incognite che si presenteranno.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di fare anche noi la nostra parte, rimanendo attivi e aperti anche nel mese di Agosto, in modo di garantirvi la qualità di offerta e servizi, a cui siete da sempre abituati.

Dunque non esitate a contattarci, per qualsiasi esigenza noi ci siamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here