HAM-LET: Raccordi e Valvole  Certificati CE-79

Come parte del trend mondiale volto a ridurre le emissioni di carbonio, ci siamo prefissati un obiettivo per la commercializzazione di celle a combustibile a idrogeno per autobus e automobili.

Le celle a combustibile a idrogeno possono essere utilizzate come fonte di energia pulita e altamente efficiente, poiché i suoi sottoprodotti sono solo acqua e calore.

Allo scopo di migliorare la sicurezza dei sistemi di mobilità a idrogeno, che utilizzano gas ad alta pressione e infiammabile a bordo, l’industria automobilistica deve garantire che ogni componente sia testato in conformità agli standard più rigorosi.

La Direttiva Europea CE-79 definisce i requisiti tecnici e di sicurezza relativi ai prodotti destinati all’uso sui veicoli alimentati a idrogeno.

I RACCORDI HAM-LET HANNO OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE CE-79!

Come parte del nostro impegno per soddisfare il mercato dell’idrogeno, abbiamo ottenuto la certificazione CE-79 dei raccordi, sottoponendoli a una serie di test per garantirne la compatibilità con l’idrogeno, la resistenza alla corrosione, ecc.

La certificazione ottenuta consente l’uso dei raccordi Ham-Let nei veicoli alimentati a idrogeno e nei relativi sistemi di rifornimento.

DIRETTIVA 46/2007/CE – OMOLOGAZIONE DI VEICOLI A MOTORE ALIMENTATI A IDROGENO

La normativa stabilisce i requisiti per l’omologazione dei sistemi di propulsione a idrogeno dei veicoli a motore e dei componenti e degli impianti a idrogeno.

I componenti progettati per l’impiego di idrogeno compresso (gassoso) con pressione di esercizio nominale di oltre 300 bar sono disponibili su ordinazione:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here