Migliorare le prestazioni di controllo del processo con un display avanzato, una configurazione più veloce, più accurata e facile da usare UDC2800

MIGLIORE SU TUTTI I FRONTI

L’UDC2800 è il più potente regolatore di temperatura a circuito singolo di Honeywell. Con prestazioni migliorate, configurazione Bluetooth e connettività remota, è la migliore soluzione per il controllo di fornaci, forni, caldaie, riscaldatori, camere climatiche, fornelli, asciugatrici e congelatori.

L’UDC2800, un’unica soluzione di aggiornamento da entrambi i nostri controllori UDC3200 e UDC2500, fornisce una maggiore visibilità, un controllo più accurato e un costo di proprietà inferiore per una vasta gamma di applicazioni, pur mantenendo una piena compatibilità: Migliore controllo e gestione dei costi – è la soluzione intelligente per il controllo della temperatura e per le applicazioni di trattamento termico nel settore aerospaziale, farmaceutico, del vetro, alimentare e delle bevande.

Alcune delle principali caratteristiche:

  • 40% PIÙ PRECISO CON LO 0,15% DI ACCURATEZZA
  • RILEVA LE TENDENZE IL 40% PIÙ VELOCEMENTE, CON UNA VELOCITÀ DI CAMPIONAMENTO PARI A 100 MILLISECONDI
  • CONFORME A AMS2750F
  • MAGGIORE FLESSIBILITÀ DI APPLICAZIONE – FINO A 64 SEGMENTI DI VALORI DI RIFERIMENTO
  • 10% DI RISPARMIO ENERGETICO
  • CONFIGURAZIONE CLONATA IN POCHI SECONDI CON L’ESCLUSIVA CONNETTIVITÀ BLUETOOTH E L’APP PER IOS
  • MIGLIORA LA VISIBILITÀ CON UN DISPLAY TFT A COLORI

DARE A TE IL CONTROLLO

L’UDC2800 aiuta a cogliere le tendenze in modo più rapido e preciso per soddisfare i requisiti regolatori, ottimizzare le prestazioni, garantire la qualità del prodotto e ridurre al minimo gli sprechi.

Con un massimo di 64 segmenti di valori di riferimento e quattro set PID, supporta un’ampia gamma di ingressi come standard – RTD, TC, mV, mA, RH, carbonio e ossigeno – oltre a due ingressi analogici universali che aumentano ulteriormente la sua versatilità. Il retuning automatico Accutune III e la soppressione dell’overshoot in logica fuzzy assicurano che l’UDC2800 sia tutto ciò di cui avete bisogno per un controllo sicuro. L’UDC2800 è in grado di visualizzare più cifre ed è conforme a AMS2750F.

UDC2800 SODDISFA I REQUISITI DELLE APPLICAZIONI PIÙ ESIGENTI:

  • Industria aerospaziale ASM2750F
  • Approvazione FM come soglia elevata, come richiesto per il trattamento termico (in arrivo)
  • Lavaggio NEMA4X per applicazioni alimentari e relative alle bevande
  • Design IP66

RIDURRE I VOSTRI COSTI

L’UDC2800 di Honeywell è il primo controllore autonomo del suo genere ad offrire una configurazione e manutenzione più semplice attraverso il Bluetooth. Con la nostra applicazione iOS EasySet (e il supporto Android in fase di sviluppo), gli utenti possono clonare la configurazione dei dispositivi in pochi secondi. Possono anche scaricare, esaminare e condividere i dati diagnostici per una più rapida risoluzione dei problemi e manutenzione. Abilitiamo inoltre la connettività remota con Chamber-IQ, per ottenere l’accesso ai dati da remoto prima di andare sul campo. Questo può ridurre del 50% il tempo e il costo dei viaggi per la risoluzione dei problemi. La comunicazione Chamber IQ comporta che i dati degli allarmi possano essere inviati direttamente ai telefoni cellulari per avvertire in tempo reale delle situazioni anomale, tramite l’opzione del modem Modbus. Sul dispositivo, nel frattempo, un ampio e intuitivo display TFT a colori è di facile lettura e permette agli operatori di identificare e risolvere più velocemente gli allarmi e altre condizioni anomale. Combinando le funzionalità dei nostri controllori UDC3200 e UDC2500 in un’unica soluzione con prestazioni migliorate, l’UDC2800 semplifica la manutenzione, la gestione delle scorte e gli ordini. È una soluzione efficiente e potente per tutte le vostre esigenze di controllo della temperatura.

PRENDERSI CURA DEI CLIENTI ATTUALI…

Essendo completamente retro-compatibile, l’UDC2800 mantiene la forma e la disposizione dei nostri controllori precedenti. È la stessa dimensione di 1/4 DIN, e il design del rivestimento posteriore e dei terminali rimane invariato. Lo stesso vale per la struttura dell’installazione. Si tratta di un semplice scambio senza ri-cablaggio per le applicazioni esistenti e per i produttori di attrezzature originali di fornaci e forni industriali, caldaie, forni per alimenti e bevande e camere climatiche che utilizzano i nostri prodotti precedenti. Con la comunicazione RS485 Modbus RTU, Ethernet 10/100M Base-T TCP/IP o Bluetooth, vi assicuriamo anche una facile configurazione e aggiornamenti sul campo. Potete aggiungere funzioni opzionali quando ne avete bisogno e senza problemi.

INTRODUZIONE DEI NUOVI STRUMENTI DI PROCESSO HONEYWELL

Il controllore digitale universale UDC2800 è il primo dispositivo delle nuove soluzioni di strumenti di processo della Honeywell. Offrendo dispositivi autonomi per applicazioni complesse, questa nuova soluzione fornisce connettività Bluetooth, design intuitivo, una gamma versatile di input e opzioni di connettività remota, il tutto sulla nostra piattaforma potente e affidabile. Scopri il nostro nuovo registratore e l’analizzatore in arrivo prossimamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here